mercoledì 9 marzo 2005

IL PARTY e LE FOTO (URBAN EDGE SHOW)




Sono andato allo spazio P4 verso le nove, abbastanza presto visti i ritmi della cara Milano; volevo riuscire a documentare tutto con foto abbastanza "sgombre"..
La selezione era durissima: invito e nome e cognome sulla lista, altrimenti niente da fare...
Fortunatamente il mio amico è uno degli organizzatori e avevo entrambe le cose... (uno dei due che si vede in una foto)
Emozionante lo spazio, non sapevi dove guradare, venivi rapito in continuazione da colori, segni e forme lasciate dagli artisti...


Sostanzialmente ogni artista aveva il suo "corner" costituito da graffittate su pannelli di legno posti alle pareti, quadri, fotografie, installazioni, tavole da skate dipinte o scolpite, divani "skateabili" (nel senso che ci si può sedere oppure fare skate); inoltre sulla parete più grande di questo capannone ognuno aveva dipinto un pezzo, creando così un enorme graffito a più mani.
Sarebbe inutile cercare di spiegare tutto, per questo ho fatto un sacco di foto! :-)
C'erano 2 bar (uno sul soppalco "privè") molto ben forniti, una consolle per la musica, una zona dove la simpatica Microsoft ha installato una decina di X-BOX, lo shop dove potevi acquistare stampe degli artisti, cappellini, tavole da skate, magliette ecc..
I partecipanti erano mediamente giovani ed eterogenei, e quando si sono accorti che il bar era completamente OPEN (potevi pigliare quello che volevi e non pagavi nulla!).... allora la festa è decisamente decollata.

Sono rimasto molto colpito dai lavori di Blu un ragazzo bolognese che disegna sagome umane di dimensioni pazzesche tipo 10x4 mt ed in tempo piuttosto ridotto...

..talmente ridotto che è riuscito a disegnarne una in una notte sotto un ponte lì vicino!

Comunque ditemi cosa ne pensate delle foto! Aspetto numerosi commenti

Per accedere alla gallery dell'evento (foto esclusive di KAMASWAMI) cliccate QUI!

Nessun commento: